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In coerenza con il principio di trasparenza, Le vengono fornite le seguenti informazioni sulle modalità e caratteristiche di trattamento dei suoi dati:

1. Identità del Titolare del Trattamento e dati di contatto

Il Titolare del Trattamento è Albertone Serramenti Srl, con sede legale e amministrativa in Via F.lli meliga n. 8 10034 Z.I.
Chind Chivasso (TO) P.I. e C.F 08203650018 Tel +39 011 919 6222 mail: info@albertoneserramenti.it

2. Finalità del trattamento

I dati personali richiesti saranno trattati per le seguenti finalità:
Esecuzione e gestione di misure precontrattuali richieste dall’interessato (sopralluoghi, preventivi, studi di fattibilità, ecc)
Gestione delle misure necessarie alla finalizzazione del rapporto contrattuale
Fornitura delle prestazioni oggetto del contratto stipulato
Gestione dei rapporti post contrattuali
Gestione degli adempimenti di carattere burocratico e civilistico fiscale previsti dalla normativa vigente.
Invio comunicazioni di carattere commerciale tramite newsletters

3. Base giuridica del trattamento

I dati sono trattati in modo lecito secondo quanto previsto:
Art. 6 par. 1 lett. a) il trattamento dei dati ai fini marketing tramite l’utilizzo dei form presenti sul sito internet è consentito se l’interessato ha espresso il proprio consenso;
all’art. 6 par.1, lett. b) il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso;
all’art. 6 par.1 lett. c) il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
Art. 130 comma 4 D.Lgs 196/2003 s.m.i, per l’invio di comunicazioni commerciali tramite l’utilizzo di coordinate di posta elettronica

4. Destinatari ed eventuali categorie di destinatari dei dati personali

I dati sono trattati all’interno dell’azienda da soggetti autorizzati al trattamento dei dati, sotto la responsabilità del Titolare del Trattamento e per le finalità sopra indicate.
I dati potranno essere comunicati all’esterno dell’azienda che operano sotto l’autorità del Titolare del Trattamento in quanto designati Responsabili esterni quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo commercialisti, consulenti legali, consulenti tecnici, società informatiche incaricate della manutenzione dei sistemi informatici, società e imprese terze cui può essere affidata l’esecuzione di attività finalizzate all’adempimento del presente contratto.

5. Trasferimento dati a Paesi Terzi o Organizzazioni Internazionali

Il Titolare del Trattamento non trasferisce i dati presso Paesi Terzi o Organizzazioni Internazionali.

Periodo di conservazione dei dati

I dati personali trattati saranno conservati secondo i criteri sotto indicati:
▪ In caso di misure precontrattuali che non si concretizzano in contratti, i dati verranno conservati per un periodo non superiore a 36 mesi, al termine dei quali verranno distrutti
caso di contratti, i dati saranno trattati per tutto il tempo necessario all’adempimento delle prestazioni pattuite, in seguito verranno conservati a norma di legge per 10 anni, o per periodi superiori in caso di insorgenza di contenziosi tra le parti.
▪ In caso di utilizzo dei dati a fini promozionali e di marketing, i dati personali verranno conservati fino a revoca del consenso da parte dell’interessato.
6. Diritti dell’interessato
In riferimento ai Suoi dati personali trattati dal Titolare del Trattamento, può esercitare i seguenti diritti: art. 15 – diritto di accesso, art. 16 – diritto di rettifica, art. 17 – diritto alla cancellazione, art. 18 – diritto alla limitazione del trattamento, art. 20 – diritto alla portabilità, art. 21 – diritto di opposizione, art. 22 – diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16.
Il Titolare del Trattamento ricorda inoltre che ogni soggetto interessato può esercitare il diritto di opposizione nelle forme e nei modi previsti dall’art. 21 GDPR.
Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. Ex art. 77 GDPR.
In merito alle modalità di esercizio dei sopracitati diritti, l’interessato può contattare il Titolare del Trattamento utilizzando i contatti indicati al punto 1 della presente informativa.

7. Revoca del consenso

Il trattamento dei dati personali per dare corso a misure precontrattuali o contrattuali e per adempiere agli obblighi legali è legittimo anche in assenza di consenso da parte dell’interessato.
Per i trattamenti a fini promozionali e commerciali, l’interessato può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento, come previsto dall’art. 7 del GDPR.

8. Conseguenze per la mancata comunicazione dei dati

In caso di misure precontrattuali o contrattuali, la mancata comunicazione dei dati comporta l’impossibilità di erogare le prestazioni eventualmente pattuite: i dati sono necessari al Titolare del Trattamento per dare corso a tutti gli adempimenti legali connessi alla stipula di un contratto.

9. Processo decisionale automatizzato e Profilazione

Il Titolare del Trattamento non effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati né profilazione dei dati degli interessati.
Ultimo agg. 13/09/2023

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