ALBERTONE
LE FASI PRODUTTIVE

LE FASI PRODUTTIVE

Progettazione

La progettazione dei nostri prodotti, l’approvvigionamento dei materiali  e la gestione dei rapporti con i Clienti è gestita internamente da un’équipe di professionisti tra i quali i titolari dell’azienda, per rispondere in modo veloce ed esauriente ad ogni tipo di richiesta.

Produzione

La produzione dei nostri prodotti viene eseguita interamente con macchinari a controllo numerico di ultima generazione: essi garantiscono precisione ed accuratezza nelle lavorazioni che, unita ad esperienza artigianale e maestria dei nostri collaboratori, danno al prodotto finale prestazioni meccaniche ed estetiche mai raggiunte prima.

Posa in opera

La posa in opera dei nostri prodotti viene realizzata da personale interno alla ditta con anni di esperienza e formazione sulle più moderne tecniche di installazione ed isolamento presenti sul mercato

Dove nascono le nostre creazioni

Due nuovi stabilimenti produttivi, per essere al passo che le esigenze del mercato. Il primo stabilimento, che si trova in via Fratelli Meliga 8, di oltre 3000 m² è dedicato alla produzione di serramenti standard e speciali e di alzanti scorrevoli e cassonetti. Il secondo stabilimento di 2000 m², situato in Via Baione 2/O, è dedicato all’assemblaggio di serramenti in legno, legno/alluminio.

    Nome *

    Telefono *

    Email

    Messaggio